Mettiamoci la faccia 4/4

Siamo all’ultima tappa del nostro breve ma denso corso Cosa ti serve sapere prima di aprire un Bed and Breakfast.

A questo punto dovresti aver fatto chiarezza su quelli che, a mio parere, sono i punti nodali della vita che ti aspetta.

Capire a che punto sei, dove vuoi andare e quale strada prendere per raggiungere la tua meta e realizzare il tuo intento: diventare Host di una struttura ricettiva.

Oggi avrai “l’onore” di assistere ad uno dei miei rarissimi e poco professionali video. L’occasione va festeggiata. Ti chiedo scusa in anticipo per la scarsa qualità, con i video sono davvero imbranata. Buona visione e … a presto.



Prosegui la tua formazione

A questo punto del tuo percorso, per come la vedo io, potresti decidere di prenderti del tempo per metabolizzare i contenuti che ti ho proposto. Non ci sarebbe nulla di male: realizzare il proprio Intento, aprire una struttura ricettiva, diventare Host non è un passaggio facile. Prenditi tutto il tempo che ti serve.

Ma se il mini corso ti è piaciuto, se hai trovato interessanti i contenuti che ti ho proposto, segui il mio consiglio, approfitta di questo tempo “anomalo” e sii audace: investi tempo e denaro su di te, fai crescere questo tuo Intento, mostra a te stessa ed al mondo la fuori che credi possibile realizzare il tuo sogno in questo mondo ed in questo momento.

Orientamento, Cinzia Pedrani

Orientamento

E’ il naturale completamento del mini corso appena terminato. In aggiunta ai tre moduli già ricevuti potrai integrare la tua formazione con i moduli di marketing e ospitalità.

Ho pensato di proportelo ad un prezzo scontato Segui questo link, inserisci l’importo di 20 euro (invece di 49) e poi scrivimi. Sarò felice di inviarti non solo i due moduli mancanti ma anche i tre già ricevuti in formato PDF. Approfittane.

Se hai dubbi, domande, curiosità non esitare a contattarmi o a scrivere nei commenti qui sotto. Grazie di avermi seguita fino a qui e complimenti a te per l’impegno e la costanza.


E a proposito di desideri che si avverano …

Aprire un blog non fa per te, cinzia pedrani

Molte leggende narrano di desideri che si sono avverati, ma non dicono di quel
requisito fondamentale che è la mancanza di scampo, per cui i desideri si aguzzano al punto da diventare irremovibili.

Qualsiasi pur minima deviazione già spunta la freccia della fermezza.

Come un uomo non abituato all’acqua riesce a nuotare se in pericolo di annegare, così un desiderio si realizza quando non c’è via di scampo.

Libro Cuore, Agni Yoga

Il Mini Corso a portata di click

Aprire un bed and Breakfast

La legge che regolamenta l’attività di Bed and Breakfast

La Casa, il tuo regno

Lascia un commento