Sei già Host?

Benvenuto caro collega!

Cosa posso fare per te?

Scopriamolo insieme!

Se ha gia’ letto la pagina Chi sono, Cosa faccio saprai che sono proprietaria e gestore di  un Bed And Breakfast  da diversi anni, anni nei quali  il mondo del turismo è cambiato radicalmente.

L’avvento di internet in primis ( sembra incredibile anche per me ma devi sapere che per quasi 10 anni  ho lavorato , bene , senza un mio sito personale ) e poi l’esplosione dei  social media hanno modificato in un modo inimmaginabile il modo di lavorare di chi si occupa di accoglienza turistica.

Ho visto persone che avevano iniziato con me ma che non hanno voluto/potuto restare al passo con i tempi chiudere .

Un vero stravolgimento.

Non so tu ma io, ragazza del 63′, ho fatto fatica ad adeguarmi.

Personalmente e professionalmente.

Ho capito però che si trattava di un cambiamento non ignorabile.

Mi sono messa a studiare, ho seguito decine di corsi on line e,  facilitata da una naturale attitudine assolutamente inaspettata, ho cominciato a “capire” come muovermi e son diventata un gestore molto tecnologico!

Leggi qui cosa scrivevo sull’argomento qualche anno fa’.

Da anni supporto amiche e conoscenti nella gestione del loro sito e dei loro profili social e sono sicura poter essere d’aiuto anche a te!

Torniamo quindi alla domanda iniziale:

Cosa posso fare per te?

Partendo dalla mia esperienza e facendo tesoro dei miei tanti errori posso raccontarti cosa ha funzionato e sta funzionando per me, come sono riuscita a fare del mio B&B, I Due Noci, il mio lavoro e la mia passione.

  • Ti aiuterò a sfruttare appieno le potenzialità della tua struttura e a spendere meno, solo per ciò che ti serve davvero, in promozione ed assistenza.
  • Ti spiegherò metodi e strumenti per organizzare meglio il lavoro, con più risultati e meno stress.

Prenota subito una Call  ed iniziamo a conoscerci.

Per quanto tecnologica rimango una “ragazza” del 63′ : amo conoscere ed interagire personalmente con i miei clienti, che siano ospiti o colleghi o aspiranti tali.

A presto quindi e ricorda:

più chiare saranno le idee, più chiara sarà la visione.