Ci stai pensando?

Ti piacerebbe gestire un Bed and Breakfast? Abitare in una bella casa e accogliere persone provenienti da tutto il mondo aiutandole a scoprire un territorio che ami?

Sei atterrato sul sito giusto!

Mi occupo di Bed and Breakfast da quasi 20 anni e con il mio entusiasmo ed i miei risultati sono sempre stata d’ispirazione per amici e parenti che hanno poi intrapreso la mia stessa attività.

Questa formula di accoglienza turistica nasce nei paesi anglosassoni principalmente con l’intento di “arrotondare” il bilancio familiare.

I figli crescono, la casa si svuota, ho una o più camere libere … questa la situazione tipo iniziale più diffusa , almeno fino ai primi anni 2000.

Ultimamente però le cose son cambiate: la pesante crisi economica che ha colpito il nostro paese privandoci , ahimè, di quelle che per noi erano delle certezze, soprattutto nel mondo del lavoro, ha successivamente stimolato le persone a guardarsi intorno con un occhio nuovo, a cambiare le priorità e a smettere di cercare “un lavoro” optando per una scelta più coraggiosa: “inventarsi” un lavoro, meglio ancora, un lavoro in linea con la propria natura, con le proprie aspirazioni.

In questi anni ho incontrato tantissime persone che, con occhio più o meno languido, mi hanno confessato che amerebbero fare il mio lavoro.

Se anche tu sei tra queste approfitta dell’offerta LANCIO e prenotati per una consulenza gratuita con me.

Parleremo di te, della tua realtà, dei tuoi sogni.