Al Posto Tuo

Questa volta non mi metto solo nei tuoi panni ma prendo in mano la situazione e … entro in campo al posto tuo.

L’idea mi girava in testa da tempo ma ha preso forma nel corso del mese di novembre, mese dedicato all’ascolto ed al lavoro profondo*.

Al posto tuo

E’ esattamente quello che sembra: la possibilità di delegare a me qualcosa che proprio non sai, non vuoi o non puoi fare, qualcosa che ha a che fare con la tua presenza e/o comunicazione on line.

Al posto tuo fa per te se

  • vorresti tanto sistemare il tuo sito web, magari aggiornare i testi o le foto o rivedere qualcosa ma non sai da che parte partire
  • vorresti aggiornare i tuoi canali social, o forse aprire un nuovo account o magari avere un calendario editoriale pronto che ti tolga il “peso” di pensare a cosa pubblicare
  • non sei soddisfatto/a dei tuoi annunci sulle OTA e ti servirebbe una mano per sistemarli come si deve, modificando anche foto e condizioni (perchè no)
  • hai una o più recensioni alle quali non hai ancora risposto perchè non sai come farlo in modo da far valere le tue ragioni senza risultare pesante o scontato/a.

(Sono solo alcune possibilità: gestire una piccola struttura ricettiva cercando di occuparsi di tutto quanto non è facile. Le cose da delegare possono essere tante, tu nel dubbio chiedi e poi valutiamo)

Al posto tua, seconda foto. Cinzia pedrani

Al Posto tuo

E’ un servizio una tantum cioè un servizio acquistabile solo in alcuni periodi dell’anno. Questo per esempio.

Come fai a sapere quando tornerà ad esserlo? Non puoi saperlo perchè, oggi, non lo so nemmeno io. Abbi fede e seguimi sempre.

Come funziona.

Al posto tuo non può avere un prezzo fisso, chiaramente, visto che il costo dipenderà dal tipo di impegno che mi richiederai. Onde evitare di perdere entrambi tempo con email varie ho pensato di risolvere in questo modo.

Ci sentiamo 15 minuti su Skype così potrai raccontarmi cosa vorresti facessi al posto tuo. Io prendo appunti e, nel giro di 2 giorni, ti mando un preventivo dettagliato.

Il costo di questa consulenza (20 euro) verrà detratto dal costo del servizio o, se non dovessimo accordarci, dai tuoi futuri acquisti. Senza scadenza. Ti arriverà un codice sconto via email dopo aver effettuato l’acquisto.


Acquista Al Posto Tuo


Perchè delegare proprio me.

Non sono laureata in informatica, non ho master o dottorati.

Non sono una Web Master o Web analytics o Web social media manager o Web qualcosa altro.

Nulla di tutto questo.

Sono semplicemente una donna che da 22 anni lavora nel mondo del turismo, che lo ha visto cambiare, che non si è arresa ma, studiando, sperimentando e sbagliando più volte, con tenacia e creatività è riuscita a traghettare se stessa ed il suo bed and breakfast nel mondo on line.

…se ti dedichi a qualsiasi cosa diligentemente per un decennio,

alla fine diventi un esperto

E. Gilbert in Big Magic.

[Ti servono davvero maggiori informazioni? Scrivimi pure e raccontami tutto. Un consiglio? Proponiti al più presto, dedicherò solo il mese di gennaio per 𝓯𝓪𝓻𝓵𝓸 𝓪𝓵 𝓹𝓸𝓼𝓽𝓸 𝓽𝓾𝓸: chi prima arriva … ].

*Trovi tutti i dettagli nella newsletter di novembre, appunto. Se non sei iscritta/o puoi farlo ora e recuperare velocemente.


Servizi che potrebbero esserti utili
Prodotti e Servizi, Unicità. Cinzia Pedrani, hospitality Mentor
Prodotti e Servizi,Riconoscimento. Cinzia Pedrani, hospitality Mentor
Prodotti e Servizi, Consulenza on line. Cinzia Pedrani, hospitality Mentor