Al Posto Tuo

Questa volta non mi metto solo nei tuoi panni ma prendo in mano la situazione e … entro in campo al posto tuo.

L’idea mi girava in testa da tempo ma ha preso forma nel corso del mese di novembre 2020, mese dedicato all’ascolto ed al lavoro profondo. Ne ho parlato in questo post.

Al posto tuo

E’ esattamente quello che sembra: la possibilità di delegare a me qualcosa che proprio non sai, non vuoi o non puoi fare, qualcosa che ha a che fare con la tua presenza e/o comunicazione on line.

Al posto tuo fa per te se

  • vorresti tanto sistemare il tuo sito web, magari aggiornare i testi o le foto o rivedere qualcosa ma non sai da che parte partire o magari non hai tempo per farlo
  • vorresti aggiornare i tuoi canali social, o forse aprire un nuovo account o magari avere un calendario editoriale pronto che ti tolga il “peso” di pensare a cosa pubblicare in questo momento di ripresa del lavoro
  • non sei soddisfatto/a dei tuoi annunci sulle OTA e ti servirebbe una mano per sistemarli come si deve, modificando anche foto e condizioni (perchè no)
  • hai una o più recensioni alle quali non hai ancora risposto perché non sai come farlo in modo da far valere le tue ragioni senza risultare pesante o scontato/a
  • sei in difficoltà e hai bisogno di un consiglio, di un parere, di una mano

Queste sono solo alcune possibilità: gestire una piccola struttura ricettiva cercando di occuparsi di tutto quanto non è facile.

Le cose da delegare possono essere tante, tu nel dubbio chiedi e poi valutiamo.

Al posto tua, seconda foto. Cinzia pedrani

Al Posto tuo

E’ un servizio una tantum cioè un servizio acquistabile solo in alcuni periodi dell’anno. Questo per esempio.

Come fai a sapere quando tornerà ad esserlo?

Non puoi saperlo perchè, oggi, non lo so nemmeno io. Abbi fede e seguimi sempre.

Come funziona.

Al posto tuo non può avere un prezzo fisso, chiaramente, visto che il costo dipenderà dal tipo di impegno che mi richiederai. Onde evitare di perdere entrambi tempo con email varie ho pensato di risolvere in questo modo.

Per prima cosa acquisti la consulenza, subito dopo fissiamo un appuntamento. Ci sentiamo 20/30 minuti su Skype* (o piattaforme simili) o via telefono così potrai raccontarmi cosa vorresti facessi al posto tuo. Io prendo appunti e, nel giro di 2 giorni, ti mando un preventivo dettagliato.

Il costo di questa consulenza (20 euro) verrà detratto dal costo del servizio o, se non dovessimo accordarci, dai tuoi futuri acquisti. Senza scadenza. (*il tempo che ci servirà, senza problemi).

Acquista Al Posto Tuo

Perché delegare proprio me

Ciao, piacere di conoscerti. Cinzia Pedrani

Tutte le cose che ti racconto, che ti suggerisco, le ho vissute prima io, nel bene o nel male. E questo credo sia un valore aggiunto.

Sono una donna che da 23 anni lavora nel mondo del turismo, che lo ha visto cambiare, che non si è arresa ma, studiando, sperimentando e sbagliando più volte, con tenacia e creatività è riuscita a traghettare se stessa ed il suo bed and breakfast nel mondo on line.

…se ti dedichi a qualsiasi cosa diligentemente per un decennio, alla fine diventi un esperto

E. Gilbert in Big Magic.


[Ti servono maggiori informazioni? Scrivimi pure e raccontami tutto. Un consiglio? Proponiti al più presto, dedicherò solo un breve periodo per 𝓯𝓪𝓻𝓵𝓸 𝓪𝓵 𝓹𝓸𝓼𝓽𝓸 𝓽𝓾𝓸: chi prima arriva … ].