Sono Qui Per te

Il primo settembre 2019 ho festeggiato un’anno On Line.

Facendo un primo bilancio dell’ attivita’ svolta ( grazie, grazie, grazie! ) ho deciso di modificare la mia offerta o, meglio, di arricchirla, proponendoti, prima delle ormai consolidate Consulenze On Line e Dal Vivo, una chiacchierata conoscitiva gratuita*.

Le consulenze di questi mesi hanno confermato qualcosa che gia’ sapevo: la caratteristica principale di questa nostra attivita’, gestire un bed and breakfast ( ma anche una casa vacanze ) e l’Unicità!

Non esiste e spero non esisterà mai una catena di bed and breakfast o un franchising di b&b: ogni struttura è Unica e non replicabile ed è soprattutto per questo che i nostri ospiti ci scelgono. 

Non dimenticarlo mai!

La tua casa, magari esternamente è simile a quella vicina, magari è una villetta a schiera ma, ne sono certa, è piena di particolari che la rendono davvero speciale già al primo sguardo.

Qualunque sia la tua situazione, gestore navigato o neofita  ancora ai blocchi di partenza, la prima cosa da fare se vogliamo lavorare insieme, prima ancora di concentrarci su una tua difficolta’ o dubbio, prima di tutto, è conoscerci.

Questa chiacchierata che ho pensato di proporti non sara’ una consulenza ma sara’ del tempo che ci dedicheremo per conoscerci meglio, valutare come lavorare sulla tua unicita’, cosa posso concretamente fare per aiutare te e per il tuo business , in modo da arrivare alla prima, eventuale, consulenza, con le idee piu’ chiare.

Mi sono infatti resa conto che a volte il motivo per il quale mi viene richiesta una consulenza non e’ definito nella mente di chi mi contatta o magari lo e’ ma, lavorandoci su, scopriamo che manca una chiarezza di fondo senza la quale e’ davvero difficile prendere decisioni ed iniziare a lavorare seriamente.

Cosa ne pensi? Ti piace l’idea? Chiaramente non e’ un passaggio obbligatorio, se sai bene quello che vuoi chiedermi puoi procedere subito con l’acquisto di una o piu’ consulenze. On Line o Dal Vivo. Decidi tu.

Se invece l’idea ti piace scrivimi subito, in questo periodo riesco ad inserire solo due ” chiacchierate “ a settimana quindi non procrastinare.

Indicami le tue preferenze d’orario e tutte le informazioni che pensi possano essermi utili. Ti rispondero’ as soon as is possible, stanne cert@.

[* La chiacchierata gratuita non e’ in alcun modo vincolante. Al termine potrai scegliere se acquistare o non acquistare una o piu’ consulenze. ]