NewsLetter

Vita da Host!

Benvenuta nel mio Mondo.

Pensieri, emozioni e consigli di una Host Spettinata. Io.

VitadaHost, la newsletter per host

Vita da Host è la prima e credo unica newsletter pensata da una Host, io, per aiutare, ispirare e far crescere altri Host. Tu, per esempio. Da ottobre 2020 ci sono dei cambiamenti che voglio segnalarti qui.

Vita da Host

  • è mensile (non più settimanale)
  • ha una nuova grafica
  • affronta un tema specifico diverso ogni mese, da Host a Host

Un motivo in più per iscriverti subito?

Nella email di benvenuto troverai subito subito la chiave per accedere alla vera novità 2020.

La nostra Private Room.

Immagina di riservare solo per te una stanza della tua struttura ricettiva e di riempirla di oggetti preziosi, a te cari, oggetti utili e belli, oggetti fatti a mano, da te, con tutto il tuo amore, con tutto il tuo cuore.

Una stanza nella quale lasciar entrare solo le presone a te affini, quelle che capiscono il valore del tuo lavoro e non vedono l’ora di poterlo condividere con te.

Ecco come è nata l’idea di questa Private Room, uno spazio privato, intimo, riservato a te che leggi Vita da Host e che hai scelto di investire tempo e risorse per essere un Host ogni giorno migliore, più competente e consapevole.

Spero tu possa trovare davvero utili i contenuti e le risorse che ho pensato di custodirvi.

Alcuni rimarranno a lungo, altri scompariranno (ahimè) a fine mese per lasciare il posto a qualcosa di nuovo, altri ancora compariranno e scompariranno alla velocità della luce.

Ma stai tranquillo/a: tu che mi leggi verrai sempre informato di tutto.

Non ti resta quindi che compilare il format qui sotto e controllare la tua casella di posta. Noi ci vediamo il primo lunedì del mese intorno alle 12, sempre nella tua casella di posta, e nella Private Room ogni volta che vorrai.



Ciao, piacere di conoscerti. Cinzia Pedrani

Ciao.

Sono Cinzia Pedrani, sono una Hospitality Mentor e ti aiuto ad aprire, gestire e far socializzare la tua piccola o grande struttura ricettiva. Sogno un mondo di Host soddisfatti del loro lavoro, consapevoli e felici.

Le carte che uso quest’anno puoi trovarle qui.


Un ultimo dettaglio. La newsletter è creata e spedita con il ❤.